2012, la fine del mondo? by Roberto Giacobbo

By Roberto Giacobbo

Show description

Read or Download 2012, la fine del mondo? PDF

Similar graphic novels books

Dark Rain

Raine's touchdown, Massachusetts, cannot be positioned on any map. at the floor apparently a normal New England small city, yet a person who stumbles in desires to depart instantly . . . and as soon as long past, they fail to remember they have been ever there. actual magic pervades this village of shadows, practiced by means of robust adepts descended from the unique Salem witches.

The Devil Wears Kolovsky

After being deserted through his relations, Zakahr Belenki has driven himself to the pinnacle which will ultimately take over the kin corporation, in basic terms to spoil it. yet Zakahr's consciousness is diverted to his effective PA, Lavinia, whose femininity and direct nature attract him. even if they either had tough childhoods, they selected assorted paths: Zakahr’s is stuffed with anger and revenge, whereas Lavinia’s is filled with force and backbone to maintain relocating ahead.

Extra resources for 2012, la fine del mondo?

Example text

Arguelles prosegue dicendo che il DNA, il codice genetico, il codice della vita, possiede un'infrastruttura con le caratteristiche dell'onda, e che i Maya avevano e avrebbero la capacità di trasmettere se stessi sotto forma d'informazione nel codice stesso del DNA. Un'informazione di qualsiasi tipo comunicata da un sistema all'altro, e quindi anche l'informazione genetica, deve per i Maya partire da Hunab Ku, il centro galattico, e passare attraverso la stella del sistema ricevente, nel nostro caso il Sole, che fa da mediatore: una volta sincronizzato il campo d'informazione del Sole con il flusso d'informazione di sistemi più evoluti, può avvenire la trasduzione dell'informazione: la fecondazione genetica del campo planetario prescelto.

La profezia maya si conclude dicendo che, se non lo faremo, se non ci allineeremo, saremo distrutti e non per un castigo divino ma per una naturale conseguenza: l'uomo è infatti un dettaglio dell'infinito che lo contiene e se non entrerà in sintonia con esso, inevitabilmente il suo destino non potrà essere diverso dall'annientamento. Al volgere della quinta età del mondo le forze magnetiche e attrattive saranno talmente forti che opporci potrebbe esserci fatale. La necessità di questa sincronizzazione cosmica incarnerebbe il sapere che Kukulkán donerà all'essere umano quando tornerà.

Ogni teschio possiede una conoscenza, una parte di quella straordinaria tecnologia e la capacità di vedere nel futuro. Tutto è depositato all'interno di questi teschi, tutta la conoscenza ancestrale. Ci sarà un giorno, e speriamo che giunga prima della fine di questo ciclo che è stato profetizzato, in cui i saggi si riuniranno intorno a un lago. Giungeranno anche tutti i guardiani, i custodi di questi teschi, e un uomo, un uomo che possiede dei poteri, attraverserà il lago camminando; ed estrarrà la testa maestra che si trova all'interno di una caverna, dietro una cascata.

Download PDF sample

Rated 4.95 of 5 – based on 31 votes